Disinfezione E Disincrostazione Impianti

Disinfezione E Disincrostazione Impianti

I.T.A. S.r.l. è un'azienda attiva nella disinfezione e disincrostazione di impianti per il trattamento delle acque a Verona.

L'azienda vanta un'esperienza pluriennale nella sanificazione ed igienizzazione di acque domestiche ed industriali realizzando una vasta gamma di interventi, sia programmati che per riparazioni straordinarie ed emergenze.

Il nostro obiettivo è fornire soluzioni all'avanguardia nel campo della disinfezione e disincrostazione degli impianti idraulici.
Gestire correttamente questo tipo di impianti è di fondamentale importanza se si vuole garantire il loro normale funzionamento e, al tempo stesso, controllare la qualità dell'aqua utilizzata.
I trattamenti da noi offerti assicurano all'impianto una vita molto più lunga rallentando l'azione della corrosione che normalmente altera le condizioni dello stesso con una conseguente riduzione degli sprechi e un risparmio sui consumi e i costi di manutenzione.

L'azienda, inoltre, ha sviluppato dei sistemi per combattere le colonie di microorganismi che possono formarsi all'interno degli impianti idraulici: grazie all'impiego di prodotti chimici e trattamenti specifici siamo in grado di debellare la Legionella Pneumophila, un batterio molto pericoloso che causa la polmonite.
Le attrezzature e gli strumenti di analisi in nostro possesso ci consentono di eliminare anche virus, alghe e batteri da piscine e serbatoi di raccolta dell'acqua.

L'azienda si avvale di figure professionali esperte e qualificate, con specifica conoscenza delle procedure tecnico-operative da attuare per eseguire una corretta disinfezione e disincrostazione degli impianti idraulici.
I nostri interventi si rivolgono ai privati e le aziende che risiedono nella provincia di Verona e necessitano di accurati servizi per la sanificazione e l'igienizzazione delle acque, sia civili che industriali.

Ciascun cliente potrà usufruire della consulenza dei nostri operatori che studieranno un programma di manutenzione periodica e trattamenti mirati sulla base delle singole esigenze.

Per un sopralluogo gratuito o un preventivo senza impegno chiamaci al numero di telefono 045 8220038.
Se desideri ulteriori informazioni sul servizio relativo alla disinfezione e disincrostazione di impianti idraulici contattaci all'indirizzo di posta elettronica itaimpianti@yahoo.it.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
045 8220038

itaimpianti@yahoo.it

Altre Info